top of page

La serie Denon Home riempie la vostra casa con un superbo suono wireless. Il compatto Denon Home 150 riproduce tutta la musica con il grande suono che ci si aspetta da un Denon. Abbinatelo ad un altro Home 150 per ascolto in stereo o combinatelo con altri prodotti HEOS Built-in e ascoltate la vostra musica ovunque con l'audio multi-room.

La serie Denon Home supporta i più recenti assistenti vocali. Utilizzate un diffusore intelligente o il vostro telefono, e pronunciate semplicemente i vostri comandi con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri. Chiedi di riprodurre musica, alza il volume, passa al brano successivo e molto altro ancora.

Denon Home 150 supporta tutti i maggiori servizi musicali: Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn, Deezer e altri ancora via Wi-Fi, AirPlay 2 o connessione Bluetooth. Imposta l'atmosfera giusta con la tua collezione musicale personale anche in alta risoluzione, inclusi file FLAC 192kHz/24-bit, WAV, ALAC e DSD 2.8/5.6MHz.

 

SCOPRI GLI ALTRI PRODOTTI DELLA LINEA HOME

Denon HOME 150

€ 249,00 Prezzo regolare
€ 224,10Prezzo scontato
Color
  • Visto il periodo di forte crisi globale che stiamo affrontando alcuni prodotti potrebbero non essere immediatamente disponibili. Si prega di telefonare previo acquisto per verifica delle disponibilità e dei tempi di approvvigionamento.

    Tutti i prodotti venduti da Audio Video News sono certificati per l'Italia e godono di una garanzia ufficiale minima di 24 mesi dalla data di acquisto.

bottom of page