top of page

COMPATIBILE PER SISTEMA MULTICANALE CON PRODOTTI HEOS BUILT-IN

 

 

Caratteristiche Tecniche
 

Nuova Denon Home 550 SoundBar con Heos.

La nuova Denon Home 550 soundbar è compatibile con l'audio 3D Denon Dolby ATMOS e DTS: X. Si accoppia con altri prodotti Denon Home e HEOS Built-in per la riproduzione di musica in tutta la casa ad alta risoluzione.

Con il suo ridotto ingombro di appena 65 cm la Denon Home Sound Bar 550 consente di risparmiare spazio senza perdere in prestazioni. Il suo design pulito ed essenziale la rende adatta a qualsiasi stanza.

Denon Home 550 sound bar integra tutti i principali servizi musicali di streamingi: Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn, Deezer e altri. Ha la connessione Ethernet, Wi-Fi, AirPlay 2 o Bluetooth. Riproduce musica ad alta risoluzione, inclusi i file FLAC, WAV, ALAC a 192kHz 24 bit e DSD 2.8/5.6MHz .

Il pannello di controllo sulla Denon Home Soundbar 550 si illumina quando ci si avvicina, consentendo un semplice controllo: è possibile la regolazione del volume, riproduzione/pausa, il silenziamento di Alexa e la possibilità di saltare o riavviare i brani senza dover utilizzare l'app.

Con HEOS Built-in è possibile il multiroom ossia ogni stanza della casa può avere il proprio suono. Si può "unire" altri diffusori Denon Home, soundbar, lettori di rete o sintoamplificatori AV con HEOS Built-in per riempire la casa con il suono della stessa canzone oppure avere musica diversa in ogni stanza.


I diffusori opzionali della serie Denon Home (Home 150, 250 o 350) possono essere abbinati alla Denon Home soundbar 550 come diffusori posteriori dedicati, creando un suono surround Denon dinamico che vi circonda completamente. Se desiderate avere ancora più bassi con il vostro home theater, collegate un subwoofer wireless Denon DSW-1H.

Altparlanti:
Tweeter x 2 – 19mm
Full-Range x 4 – 55mm
Passive Radiator x 3 – 50x90mm

4K HDMI
1 x IN + 1x OUT con eARC
1 x Ottico digitale
1 x porta USB per il collegamento diretto della musica memorizzata
1 x Ingresso AUX da 3,5 mm analogico

Denon soundbar HOME 550

€ 699,00 Prezzo regolare
€ 629,10Prezzo scontato
    bottom of page