top of page

Nuovo Naim Uniti Atom Headphone Edition: amplificatore cuffie, lettore di rete, DAC, preamplificatore.

Uniti Atom Headphone trasforma qualsiasi spazio in un oasi audio. Mentre i tipici amplificatori per cuffie richiedono il collegamento a un computer, il Naim Uniti Atom Headphone integra l'esclusiva piattaforma di streaming di Naim che gli permette di funzionare anche senza computer. La versione ottimizzata per le cuffie del pluripremiato Uniti Atom dispone di uscite XLR da 6,3 mm, bilanciate e Pentaconn che lo rendono compatibile con la maggior parte di cuffie (Naim suggerisce Focal come partner perfetto). Offrendo ancora più flessibilità, è possibile tenere fino a tre cuffie collegate e cambiare set a seconda di cosa si ascolta.

E' possibile ascoltare la propria libreria musicale digitale, le stazioni radio e i podcast preferiti e la musica di Spotify, Apple Music, Tidal e Qobuz attraverso le cuffie. Si può anche trasmettere in streaming wireless direttamente dai dispositivi tramite Apple AirPlay 2 e Chromecast integrato, oltre a collegare altre fonti, dai giradischi alle unità USB. Esplora e comanda tutte queste scelte tramite la Naim App.

Se si vuole ascoltare ad alto volume dai diffusori, il Naim Uniti Headphone eccelle come preamplificatore compatto per lo streaming. Basta aggiungere dei diffusori attivi o un amplificatore di potenza e dei diffusori per ottenere un sistema di alto livello.

Facile controllo tramite App, in una stanza o in molte altre

L'App Naim, disponibile per dispositivi Apple e Android (sia smartphone che tablet), rende semplice il controllo del Naim Uniti Atom Headphone Edition e anche il collegamento di altri sistemi musicali nella casa in una straordinaria configurazione multi-room.
Con l'App è possibile accedere a tutta la musica, comprese le stazioni radio preferite, i servizi di streaming e le playlist, ed esplorare le discografie e le biografie degli artisti.

Uniti Atom Headphone Edition funziona perfettamente con altri prodotti Naim per lo streaming, compresi i sistemi Mu-so. Scegliete la stessa canzone in perfetta sincronia o riproducete musica diversa in stanze diverse. Inoltre è possibile anche accoppiare il Naim Atom Headphone con altri diffusori wireless compatibili con AirPlay 2 tramite l'app Apple Home, o con altri dispositivi Chromecast integrati tramite l'app Google Home.


Specifiche tecniche Naim Atom Headphone:

 
Connettività
Rete: Ethernet (10/100Mbps)
WiFi (802.11 b/g/n/ac con antenne interne)
Multiroom: Sincronizza fino a cinque prodotti Naim Streaming e controlla tramite la Naim App.
Bluetooth
Ingressi audio
Digitale: 2x S/PDIF ottico fino a 96kHz, RCA coassiale (fino a 24bit/192kHz, DoP 64Fs)
Analogico: 1 coppia RCA stereo
USB: 2x USB 2.0 (connettore tipo A)
Streaming: Apple AirPlay 2, Chromecast Built-in, UPnPTM, Spotify® Connect, TIDAL, Roon Ready, Bluetooth, Internet Radio, Qobuz
Uscite audio
Uscita bilanciata XLR Preamp
Uscita Preamp RCA
Uscite cuffie
Pentaconn da 4,4 mm (bilanciato) XLR a 4 pin (bilanciato) jack da 6,35 mm (¼ di pollice) (sbilanciato)
1.5W RMS per canale su 16ohms
Adatto per cuffie da 16ohms in su
Dimensioni e peso
95 mm x 245 mm x 265 mm (A x L x P)
7 kg
Varie
Fornito con: Pacchetto documenti, panno per la pulizia, telecomando, batterie AAA e cavo di alimentazione.
Potenza
Consumo di energia Uso tipico: 17W
Modalità standby di rete: Nessuna rete Modalità standby: Auto Tempo di standby selezionabile dall'utente: regolabile da off fino a 2 ore
Alimentazione di rete 115V, 230V; 50 o 60Hz

Naim Uniti Atom Headphone

€ 3.550,00 Prezzo regolare
€ 3.195,00Prezzo scontato
    bottom of page