top of page

Nuova versione con tecnologia DR (Discrete Regulator), utilizzata sugli alimentatori separati e sul nuovo Naim Statement.

A questo si affiancano la modifica al layout, l'utilizzo dei nuovi transistor NA009 e migliorie ad alcuni componenti interni che si combinano per aumentare la sua performance musicale ancora più di quella originale.

 

Caratteristiche

  • 90W per canale su 8 ohm; riesce a prolungare l’uscita su 2 ohm senza impatti sulle prestazioni
  • La configurazione a due telai (alimentazione 300 PS inclusa) minimizza le interferenze elettromagnetiche
  • avanzati transistor di uscita 009 utilizzati anche nell’amplificatore di potenza NAP 500 DR e in quello di riferimento Naim Statement

 

Il NAP 300 ora utilizza i nuovi transistor NA009 introdotti nello Statement. In fase di sviluppo per oltre un anno, questo componente chiave è stato creato in collaborazione con un produttore specializzato di semiconduttori per ottenere la migliore qualità sonora possibile. Il Naim 300 comprende anche la tecnologia DR (Regulator Discrete), un'alimentazione stabile è fondamentale per l'audio.

Queste due nuove tecnologie, in combinazione con altri piccoli miglioramenti al layout e alla componentistica, permettono al NAP 300 DR di aumentare ancora di più la sua performance audio, che ha reso l'originale così popolare per gli appassionati di musica.

Naim NAP 300 DR

€ 11.250,00 Prezzo regolare
€ 10.125,00Prezzo scontato
    bottom of page