Naim NAIT XS 3

amplificatore integrato 70W, telecomando, 5 ingressi analogici, 1 ingresso Phono MM, 1 uscita cuffia con amplificatore in classe A, ingresso alimentato per utilizzo con gli stadi phono StageLine o SuperLine. Upgrade con alimentazioni esterne FlatCap, HiCap o SuperCap. Richiede cavo Snaic 5 (incluso in Flatcap e Hicap) e cavo Snaic 4.

 

- Grandi miglioramenti delle prestazioni e, in più, abbiamo aggiunto l’amore per il vinile.

 

Durante I sei anni da quando gli ultimi amplificatori integrati NAIT sono stati presentati, il nostro gruppo di ricerca e sviluppo ha lavorato a una serie di aggiornamenti e migliorie. 

Il risultato è una sezione finale aggiornata per il NAIT XS 3, così da garantire maggior ritmo e intimità alla riproduzione musicale, sia pilotando una coppia di diffusori sia le vostre cuffie preferite.

Il NAIT XS 3 ha beneficiate di importanti miglioramenti nelle prestazioni, includendo uno stadio fono incorporato, così da essere un partner perfetto per un giradischi, così come per streamer, lettori CD o tutte le altre sorgenti musicali che si vogliono godere con il classico suono Naim-

Il NAIT XS 3 offre molte delle prestazioni del nostro riferimento SUPERNAIT 3 in un cabinet più semplice e sottile, accoppiando un amplificatore finale da 70 W a cinque ingressi analogici e uno stadio fono. Lo stadio di preamplificazione a elevatissima qualità è così trasparente come ve lo aspettereste da un amplificatore Naim Audio. A questo aggiunge l’uscita per cuffie in Classe A, single ended, del fratello maggiore

Si può fare un upgrade del NAIT XS 3 con le nostre alimentazioni separate, gli amplificatori finale e sono disponibili anche upgrade per I cavi così da ottenere il massimo da tutte le sorgenti. 

 

- Caratteristiche

 

Con la nostra tipica, ossessiva attenzione al dettaglio, tutto al servizio della migliore riproduzione musicale, il NAIT XS 3 beneficia delle seguenti caratteristiche:

  • Amplificatore per cuffie in Classe A
  • Potenziometro del volume Alps Blue Velvet
  • Selezione degli ingressi con reed relay
  • Isolatori ceramici per I transistor di Potenza
  • Sezione dei microprocessori di controllo galvanicamente isolate
  • Montaggio schede con isolamento microfonico

 

- Tecnologia e Costruzione

 

Upgrade nel dettaglio:

  • Il nostro gruppo di ricerca e sviluppo ha trovato un modo di più che raddoppiare la velocitò dello stadio di guadagno di tensione, così da raddoppiare la velocità alla quale lo stadio di uscita per i diffusori reagisce.
  • I transistor del secondo stadio di guadagno cono stati ottimizzati, così da non richiedere la schermatura tramite uno stadio con transistor in cascata. La rimozione dello stadio in cascata permette di diminuire la richiesta di stabilizzazione dell’amplificazione, così da raddoppiare lo slew-rate e assicurare un altro salto in alto nella qualità sonora.
  • La topologia del circuito fono comprende tre stadi: lo stadio di guadagno; l’equalizzazione passive; lo stadio finale di guadagno e l’equalizzazione attiva. Questo permette ottime prestazioni per quanto riguarda il rumore, un’equalizzazione RIAA estesa oltre alla banda audio e un grande spazio per il sovraccarico.
  • Tutti I condensatori dell’equalizzazione RIAA sono a montaggio meccanico con foro passante, con bassissima sensibilità microfonica e eccellenti prestazioni transitorie. Visto che lo stadio fono è migliaia di volte più sensibile degli altri ingressi, questo migliora fortemente la qualità sonora.
  • L’impedenza di ingresso è di 47 kΩ in parallelo con un carico capacitivo di 470 pF: il guadagno è perfetto per fonorivelatori MM con uscita pari a 5 mV. 
    € 2.850,00 Prezzo regolare
    € 2.565,00Prezzo in saldo

    0543-567450

    Viale Fratelli Spazzoli, 139 47121 Forlì FC, Italia

    ©2018 by Audio Video News. Proudly created with Wix.com