top of page

COM'È FATTO
Cable Stabilizer Faraday è realizzato in polimero Delrin® con elevati standard meccanici, include 6 sfere in acciaio placcato oro su un doppio sistema di dissipazione (12 sfere in totale) e un anello dorato con fessura a spirale per la regolazione fine della stabilizzazione. In opzione e su richiesta, le sfere in metallo possono essere sostituite con sfere in ceramica.

DOVE POSIZIONARLO
Cable Stabilizer Faraday è un passacavo che permette di dissipare le vibrazioni in controfase su qualsiasi cavo.

COSA FA
Utilizzato come fermacavi per cavi di alimentazione, aumenta la messa a fuoco del palcoscenico. Rende il suono più veloce e dinamico. Migliora la precisione delle basse frequenze con un aumento del micro dettaglio.

Utilizzato come fermacavi per cavi di segnale, migliora la naturalezza del suono con una maggiore messa a fuoco del palcoscenico e un miglioramento dei micro dettagli.

Utilizzato come passacavi per i cavi degli altoparlanti, aumenta la dinamica della scena acustica, rendendo i transienti musicali più incisivi e realistici.

CARATTERISTICHE
Ruotando l'anello dorato esterno (posto sopra lo stabilizzatore), è possibile variare le oscillazioni e di conseguenza la dissipazione di energia. Ciò consente di sintonizzare il suono in base alle proprie esigenze personali e consentendo l'ottimizzazione e la sintonizzazione del suono nella stanza di ascolto. Modificando la posizione dell'anello dorato, è possibile variare le sfumature del suono, rendendolo più naturale, dinamico e preciso.

Faraday monta un fermacavo sopra il suo supporto. Questi supporti hanno tagli divisi con un angolo di 90 gradi. Faraday può contenere cavi da 5 a 25 mm. e da 20 a 40 mm.

Sulla parte superiore della testa serracavi sono presenti 3 incavi, in modo da ospitare 3 sfere (opzionali), che consentono di aggiungere su di essa lo Stabilizzatore Classico o lo Stabilizzatore Armonico. Ciò consente un ulteriore miglioramento della fase di sintonizzazione della calibrazione del suono.

Magic Dream Cable Stabilizer Faraday

€ 460,00Prezzo
    bottom of page