top of page

COM'È FATTO
Harmonic Stabilizer è realizzato in polimero Delrin® con elevati standard meccanici, include un sistema di dissipazione a 3 sfere in acciaio placcato oro. In opzione e su richiesta, le sfere in metallo possono essere sostituite con sfere in ceramica.

Lo stabilizzatore armonico ha una frequenza di oscillazione variabile che consente l'armonizzazione del suono in base alle preferenze personali.

DOVE POSIZIONARLO
Lo stabilizzatore armonico deve essere posizionato sopra elettronica, lettori CD, preamplificatori, amplificatori, altoparlanti, alimentatori, ecc.

Gli stabilizzatori armonici possono essere utilizzati anche come piedini sotto altoparlanti ed elettroniche.

COSA FA
Posizionato sopra l'elettronica, gli altoparlanti, l'alimentatore ecc. Rende il suono più veloce, più mirato, naturale e fluido.

Posizionato sopra gli altoparlanti consente una rifrazione del suono e un'ulteriore chiarezza della scena acustica e dei livelli sonori.

CARATTERISTICHE
Premendo con entrambi i pollici è possibile ruotare l'anello dorato in senso orario o antiorario variando così la dissipazione dell'energia.

Harmonic Stabilizer può essere impilato (due o più) per aumentare la dissipazione di energia, ottimizzando la regolazione del suono nella stanza di ascolto.

Magic Dream Armonic Stabilizer

€ 195,00Prezzo
    bottom of page