top of page

Dynaudio Confidence C30 eredita le incredibili prestazioni delle precedenti Confidence C4 – uno dei migliori diffusori mai concepiti – e le porta nel prossimo secolo. Nuovi materiali compositi, nuova lente DCC, nuovo tweeter Esotar3, nuovi strumenti di prototipazione e prova, nuovi livelli di purezza. Se stai cercando un novo diffusore audio per godere davvero della tua musica, la serie Confidence potrebbe essere il miglior prodotto in assoluto per la tua stanza del divertimento.

Dynaudio presenta Confidence 30, i nuovi diffusori da pavimento High End

La tecnologia di trasmissione del suono della lente sonora “DDC” di nuova generazione è la più grande novità tra le molte incorporate nelle nuove Dynaudio Confidence 30. Per questo, e per molto, molto altro le Confidence 30 sono senza dubbi tra i più sofisticati diffusori audio da pavimento mai creati.

La cosa complicata nel produrre il meglio è che a un certo punto devi superare quello che hai già creato. La cosa buona è che quando lavori con il team che ha creato l’idea originale, il lavoro di miglioramento diventa più facile e più divertente. Così, quando il nuovo diffusore da pavimento a tre vie Confidence 30 è uscito nella sua veste definitiva dai Dynaudio Lab di Skanderborg, si è brindato a lungo.

 

Dynaudio Confidence prende con delicatezza il testimone dai modelli più amati del passato passati ed al contempo porta le loro innovazioni e le loro prestazioni al livello successivo, con un livello di raffinatezza unico.

 

“Dynaudio una volta ha pubblicato “The Book Of Truth” ed è un risultato abbastanza stupefacente verificare oggi come il capitolo “diffusore veritiero” sia diventato tangibile, e in modo così diretto:
mentre il design è sempre una questione di gusti, non ci possono essere due opinioni sul cabinet, sulle tecnologie del driver e sulle prestazioni sonore risultanti in queste Confidence.
Dynaudio sa come creare altoparlanti”

HiFi & Record

 

Esotar3, figlio dei più desiderati tweeter del mondo

Come il resto della gamma, Confidence 30 presenta il nuovissimo tweeter Esotar3. Sviluppato grazie alle lezioni apprese durante lo sviluppo del tweeter Esotar Forty (equipaggiato dalle pluripremiate Special Forty anniversary) – fra le quali citiamo la tecnologia del flusso d’aria ottimizzato, un nuovo design del magnete al neodimio e l’ingegnosa cupola interna Hexis, Esotar3 sposta l’asticella delle prestazioni ad un nuovo livello di perfezione.

Woofer NeoTec

In Confidence 30 trovano posto tante tecnologie comlesse e che lavorano singericamente per portare alla “verità” assoluta la musica. I due nuovissimi woofer NeoTec MSP da 18 cm dispongono di potenti sistemi di magneti al neodimio e di una tecnologia del flusso d’aria ottimizzato.

Il nuovo pannello frontale in materiale composito Compex è ultra stabile e ultra rigido. Il driver midrange da 15 cm è completamente nuovo è presenta con il nuovo Horizon Surround per la correzione dell’emissione frontale.

La nuova porta reflex down-firing garantisce una perfetta riproduzioni dei bassi in ogni configurazione e posizionamento, permettendo al contempo il posizionamento del diffusore con grandissima libertà – rispetto a pavimenti più o meno riflettenti, pareti, tappeti…

La nuova generazione della tecnologia DDC – Dynaudio Directivity Control –  di cui fa parte la brillante lente acustica, garantisce una gestione incredibile ed ingegnosa della direzionalità dell’emissione acustica.

Tutti i componenti di Confidence 30 (incluse viti e guarnizioni che fissano il deflettore frontale) lavorano in perfetta armonia come parte integrante della piattaforma DDC per ridurre notevolmente le riflessioni del pavimento e del soffitto garantendo  un’immagine frontale accurata, realistica e naturale. Significa che puoi posizionare gli altoparlanti in ambiente senza bisogno di trattamenti acustici quali tappeti o soffitti speciali o … beh, qualsiasi cosa. Tecnologia DDC significa che a casa tua sentirai solo ciò che l’artista intendeva durante la registrazione.

Progettati da zero in Danimarca. Costruiti in Danimarca.

Confidence 30 vengono concepiti e nascono, in tutti i sensi, in Danimarca. Sono figli di intensivi ed approfonditi test nel laboratorio di misurazione Jupiter presso Dynaudio Labs. Sono anche figli di centinaia di ore di analisi e ascolto. Il DNA di cui sono portatori ne fanno il miglior Speaker mai creato da Dynaudio.

Nuovo tweeter Esotar3. All eyes on me.

Esotar … La leggenda continua. Il nuovissimo tweeter high end Esotar3 è stato ulteriormente ottimizzato per offrire dettagli, finezza e prestazioni di livello assoluto. Include l’ingegnosa cupola interna Hexis, oltre a innovazioni nei materiali, ottimizzazione del flusso d’aria e altro ancora. Il tweeter è molto piccolo, ma racchiude quasi 50 anni di innovazione.

Tecnologia DDC next-gen

Il Dynaudio Directivity Control, la piattaforma tecnologica di sound-shaping brevettata, è stata rinnovata e perfezionata ed include la lente acustica DDC, una guida d’onda unica che concentra la tua musica esattamente dove dovrebbe andare: le tue orecchie. Meno riflessi da soffitti e pavimenti, maggior ampiezza orizzontale del fronte sonoro.

 

SPECIFICHE DYNAUDIO CONFIDENCE 30

  • Sensibilità: 88dB (2.83V / 1m)
  • Potenza elettrica: 350W
  • Impedenza: 4 Ω (minimo a 2.8 Ω @ 85Hz)
  • Risposta in frequenza (± 3 dB): 38Hz–22kHz
  • Principio Acustico: Bass reflex rivolto verso il basso
  • Crossover: 3 vie
  • Frequenza di crossover: 290, 3700Hz
  • Tipologia di crossover: secondo e terzo ordine con DDC
  • Woofer: 2×18 cm MSP
  • Midrange: 15 cm MSP
  • Tweeter: 28 mm Esotar3
  • Peso: 44,2 kg / 97,4 libbre
  • Dimensioni (L x A x P): 222 x 1337 x 399 mm
  • Dimensioni con piedini / griglia (L x A x P): 364 x 1382 x 424 mm

Dynaudio Confidence 30

€ 21.000,00Prezzo
Color
    bottom of page