top of page

La massima comodità e qualità digitale. CXN (V2) perfeziona ulteriormente la perfetta esperienza di musica digitale che ha reso l'originale vincitore del premio "What Hi-Fi? Award" tre anni consecutivi. Un processore più veloce apre nuove possibilità, offrendoti un'esperienza di radio su Internet più ricca, un maggior livello di controllo della riproduzione e Chromecast integrato.

 

Ideale in abbinata con la meccanica CD CX C V2

 

Successore ed evoluzione dello StreamMagic, il network player Cambridge Audio CXN è straordinariamente versatile e sfoggia un display a colori da 4,3 pollici.

Virtualmente può suonare qualsiasi tipo di file, da qualsiasi fonte dell’ambiente domestico, memorie di massa o Rete, cablata e non.

► USB Dac
► Dac HiFi
► DSD Dac
► Audio Dac

È il network player Cambridge Audio CXN, ultimo nato della casa inglese dopo il successo mondiale dello StreamMagic, a sua volta evoluzione del capostipite Sonata NP30.
Esteticamente caratterizzato da un linea moderna e da un comodo display a colori da 4,3 pollici, questo network player a bordo monta due DAC Wolfson WM8740, capaci dei canonici 24/192 e di lavorare in upsampling fino a 24-bit/384 kHz. Lo stesso chip è usato dal DacMagic, ma qui ne sono a disposizione due, uno per ogni canale.
Il DAC può lavorare anche al servizio di altri apparecchi connessi attraverso i due ingressi ottici disponibili. Facile la vita anche per gli amanti delle connessioni senza fili e i servizi di streaming: internet radio, Spotify Connect, Airplay e aptX Bluetooth sono pronti all’uso, anche via App (Cambridge Connect). Le uscite XLR, in aggiunta alle classiche RCA, sono il tocco di classe in più del Cambridge Audio CXN. La presentazione ufficiale del network player è stata al CES 2015.

Ha componenti interni di alta qualità, supporto all’audio ad alta risoluzione e connettività wireless. Il lettore di rete CXN è una scelta fantastica per chi cerca un metodo semplice per gestire la propria libreria audio. Il sistema offre la riproduzione di WAV, FLAC e ALAC fino a 24bit / 192kHz, oltre all’upscaling per i file a bassa risoluzione fino a 24bit / 384kHz. Sotto l’elegante esterno in alluminio spazzolato si trova una serie di componenti di alta qualità, tra cui un paio di DAC Wolfson WM8740.
Il dispositivo funziona anche da pre-amplificatore high-end e può essere collegato direttamente ad un amplificatore tramite uscite analogiche RCA o bilanciate XLR. Altre caratteristiche includono un display LCD, lo streaming Bluetooth, la compatibilità con AirPlay, Pandora, Spotify e l’ultima versione dell’app Cambridge Connect per i dispositivi Android o iOS.

Cambridge Audio CXN (V2)

€ 1.299,00 Prezzo regolare
€ 1.169,10Prezzo scontato
Color: Grey
    bottom of page